La Confettata - Creazioni dolci ed esclusive
 
Cos’è la confettata.

La Confettata è una tradizione tipicamente italiana e dei paesi del sud Italia nella quale gli Sposi erano soliti passare tra gli invitati a distribuire i confetti contenuti su di un vassoio d’argento; c’è una scena di questa consuetudine anche nel film “Il Padrino”.
Ai giorni nostri invece, si preferisce allestire un tavolo sul quale distribuire confetti di varie fogge e gusti per dar modo ad ogni invitato di assaporarne diversi.


Perchè la confettata.

Oltre alla forma beneaugurante data dal confetto in se' stesso, quindi l’augurio di felicità, prosperità, salute ecc. l’aspetto scenografico dell’allestimento non passa inosservato. La “messa in scena” della Confettata, da gustare con gli occhi, lascia gli invitati strabiliati, quanto più l’allestimento è attraente e rispecchia la personalità della  cerimonia e quindi degli sposi.


Come...

Si interviene direttamente ad approntare la Confettata nella location scelta dagli sposi ad un costo all inclusive
per qualsiasi tipo di allestimento, in ogni caso sempre personalizzato e con la garanzia della nostra presenza durante tutto l'evento per gestire il tavolo ed aiutare gli ospiti nel loro "gustoso percorso"...

 

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint